SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99€

SALDI

Cambi e Restituzioni

COME EFFETTUARE UN RESO

Per usufruire del reso gratuito di un articolo acquistato su Foriashop.it dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

In negozio
Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine in uno dei seguenti negozi:

  • Lizalù: Via Macello 22 | 80045 Pompei (NA) – C. c. “La Cartiera”
  • Artigli: Via Macello 22 | 80045 Pompei (NA) – C. c. “La Cartiera”
  • Artigli: Via Roma 76 | 80053 C.mare di Stabia (NA)

Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme alla ricevuta d’acquisto. Puoi esibirla dal cellulare o stamparla.

Non dimenticare che per la restituzione in negozio non è necessario effettuare una richiesta via web.

Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.

Come puoi accedere alla tua ricevuta d’acquisto?

Se disponi di un account su Foriashop.it, effettua il login con il tuo nome utente e password. Nei dettagli dell’ordine troverai l’opzione per scaricare la tua ricevuta.
Se hai effettuato l’acquisto come utente ospite, troverai la ricevuta nell’ e-mail che ti abbiamo inviato relative al tuo ordine.

Dal domicilio
Se hai effettuato l’acquisto come utente registrato: effettua il login con il tuo nome utente e password. Potrai richiedere la restituzione dalla sezione “Richiesta di restituzione” con i dettagli dell’ordine. Consegnando il tuo pacco al punto di ritiro da te scelto entro 24-48 ore.
Se hai effettuato l’acquisto come utente ospite: richiedi la restituzione accedendo al link presente nelle e-mail che ti abbiamo inviato relative al tuo ordine.
Ricordati di inviare gli articoli da restituire entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo acquisto, prima che scada il termine per la restituzione.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Politica di Cambi e Restituzioni o sul diritto di recesso nelle nostre Condizioni generali di vendita.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

La nostra politica di reso attualmente non prevede la sostituzione della merce ma il ritiro gratuito dell’articolo da restituire con successivo rimborso dell’importo corrispondente.

Potrà poi scegliere di acquistare la taglia sostitutiva cosi come un articolo differente.

RIMBORSO

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.

DOMANDE FREQUENTI

• Se non hai più a disposizione la scatola originale, potrai usarne un’altra per restituire il tuo ordine, assicurandoti che sia ben sigillata in modo tale da evitare la perdita degli articoli.

• Non dovrai scrivere nessun indirizzo di spedizione sul tuo pacco, ma semplicemente attaccare l’etichetta ricevuta.

• Ricorda che, nel caso in cui effettui una restituzione da un punto di consegna, dovrai completare la richiesta di restituzione. Non è necessario includere lo scontrino stampato.

• Ti ricordiamo che le opzioni di ritiro a domicilio e restituzione presso un punto di consegna sono disponibili solo per gli acquisti online. Non sono valide per articoli acquistati nei nostri negozi fisici.

• Se desideri modificare o annullare la tua richiesta di restituzione, ti preghiamo di contattarci per poterla gestire adeguatamente.

• Ti ricordiamo che puoi restituire articoli di diversi ordini all’interno della stessa spedizione. Per farlo, seleziona tutti gli articoli che desideri restituire dall’ordine a cui appartengono e segui la procedura di richiesta di restituzione fino alla fine.

• Ricordati di consegnare sempre gli articoli da restituire entro 14 giorni, prima che scada il termine per la restituzione. Nel caso in cui tu abbia richiesto il ritiro della merce ma non sia stato effettuato, ti preghiamo di contattarci per poter organizzare un nuovo ritiro.

Chiudi
Chiudi
Accedi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.





Lascia la tua mail e sarai informato quando il prodotto sarà nuovamente disponibile